martedì, gennaio 08, 2013

Un killer gigolò

In edicola questo romanzo, ambientato a Mosca, con un mio racconto in appendice dal titolo Un killer gigolò. Stessa ambientazione, la Russia di oggi, coi suoi intrighi, la sua violenza, la ricchezza, il potere e l'estrema povertà.

Questo racconto è il quarto che esce nella collana Segretissimo, tutti con lo stesso protagonista, un superkiller che passa da una "missione" all'altra, da una "meditazione" all'altra. E' infatti un tipo alquanto speciale: vegetariano integralista, astemio, pratica lo yoga ed è un campione di kung-fu. Attualmente sta operando in un romanzo inedito, un thriller dal titolo Lo Specialista, con una bella prefazione di Alan Altieri, in cerca di un editore. Come scrive Altieri nella prefazione: "Meta-assassino senza presente ma con un passato tanto ignoto quanto immane, la sfida più grande che Lo Specialista si ritrova ad affrontare è anche la più subdola: quella contro se stesso."

La sua vita complicata infatti, la sua vita così semplice, lo porterà addirittura nella Cina del V secolo, in un viaggio nel tempo alla ricerca della sua vera origine.

Buona fortuna allo Specialista.

Nessun commento: