mercoledì, giugno 08, 2005

Castellane d’Italia

La nuova castellana italiana è certamente Anna Falchi, che si sta accasando con l’immobiliarista-scalatore Ricucci. Al fidanzato, che recentemente si è comprato un pezzo di Corriere della sera, lei dice continuamente "amore, sei superchich", perché lui è un uomo di rottura che "vuole rompere il sistema" e lei è d’accordo, perché vuole "spezzare le lobby", e poi quando lui suona e lei gli apre lui getta dentro la di lei casa "una rosa rossa" e poi se ne va lasciandosi dietro "una scia di Rush Gucci". Adesso andranno a vivere, "per il momento", in 180 mq di appartamentino, ma è transitorio, perché presto "avremo una vera casa".
La castellana Falchi mi ha ricordato un’altra castellana mitica, la spagnola Natalia Estrada. Quando non era ancora una castellana, ma una semplice ballerina-soubrette, era sposata con un venditore di materassi e di pentole di nome Giorgio Mastrota. Oibò, uno che fa un lavoro normale, pensavo, non un calciatore o un imprenditore, non è incredibile? Niente paura, l’anomalia è stata presto risolta: un giorno, al ristorante, incrociò Paolo Berlusconi, i loro occhi si incontrarono "ed è scattato, immediatamente, l’amore". Ma tu guarda che coincidenza eh?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nulla è più erotico del successo... o no?

maline

Anonimo ha detto...

Per inciso, l'appartamentino di 180 mq (che la Falchi descrive come "una casetta da sposini") è un attico con vista sul Cupolone.
Se gli fa tanto schifo, io sto giusto per sposarmi. Sono disponibile a sacrificarmi e a cedere a loro i miei 80 mq in condominio.
Qualcuno conosce il numero della Falchi?

Anonimo ha detto...

Beh, il Mastrota avrà dei soldi, sarà un discreto intrallazzone, però in varie interviste televisive (una delle Jene) ha espresso tutta la sua incazzatura e la sua frustrazione per non riuscire a liberarsi dal ruolo di venditore di pentole e di materassi (tra l'altro per un'azienda che, pare, è di proprietà della mafia). Insomma, sogna di fare il presentatore, tutte quelle cose. Il problema è che è insopportabile. Cioè; anche Bonolis è insopportabile, anche la Mara Venier, tutti sono insopportabili, ma lui lo è di più: è sempre troppo gasato, fa il padreterno ma non se lo fila nessuno. Quindi, per consolarsi, si loda e si imbroda con quello che ha. La castellana Estrada l'ha capito da tempo, e non appena è riuscita a fare scattare l'amore con gli occhi di Paolo Berlusconi gli ha subito mollato quattro calcioni nel didietro.