mercoledì, settembre 10, 2014

La sterminata famiglia dei bookinari

Così anch'io ho una pagina facebook. L'ho scoperto per caso qualche giorno fa. Non l'ho aperta, almeno non in modo cosciente. Posso avere aperto una pagina facebook per sbaglio? O per caso? Eppure è lì. Ora cercherò di farla funzionare, essendo uno dei pochi in Italia a non averne una (cioé, ero: ora c'è!). Ho anche 2 amici, che non so come ci sono finiti. Qualcuno mi aiuterà a capirci qualcosa. Anche a mettere una  foto. Comunque temo che il mio solito problema tornerà a farsi vivo: l'incapacità, o l'impossibilità di curarne regolarmente l'aggiornamento, che è la chiave per tenerla attiva a visitata (come questo blog). Poi dovrò anch'io procurarmi uno smarphone, così diventerò uno di quelli costantemente chini sul telefonino a digitare ossessivamente.
Non l'ho fatto apposta, dannazione, ma ormai ci sono.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sorrido, perche' anche io ci sono...non per sbaglio, ma perche'è sfinita dalle mie amiche lontane. comunque un po' mi piace. ciao.paola